Mazzata per Barbara D’Urso: la notizia che le taglia le gambe

Barbara D’Urso

Lunedì 3 settembre è ufficialmente iniziata la nuova stagione televisiva Rai e Mediaset. Su Canale 5 è tornata Barbara D’Urso con il suo ‘Pomeriggio Cinque’ che festeggia il suo decimo anno. Mentre su Rai Uno ha debuttato ‘La Vita in Diretta’ con il nuovo arrivato Tiberio Timperi e la veterana Francesca Fialdini. Come sempre, il giorno seguente vengono diffusi i dati Auditel e stamane è arrivata una vera e propria mazzata per Barbarella D’Urso. In che senso? Andiamo a vedere cosa è successo.

Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso battuto da la Vita in Diretta 

Un inizio tutto in salita per Barbara e il suo ‘Pomeriggio Cinque’. Infatti la puntata d’esordio della decima stagione è stata nettamente battuta dalla concorrenza. Il programma di Rai Uno, infatti, ovvero ‘La Vita in Diretta’ ha vinto nella gara degli ascolti. Questo clamoroso risultato sarà dovuto alla curiosità di vedere Tiberio Timperi accanto alla Fialdini, oppure sono stanchi di Lady Cologno?

Barbarella D’Urso battuta: ecco i dati Auditel di lunedì 3 settembre 2018 

Resta il fatto che il contenitore pomeridiano guidato da Barbara D’Urso ha ottenuto dal 14 al 16% di share, mentre il magazine della rete ammiraglia Rai è riuscita a raggiungere il 16,64% di share.

Un’impresa davvero clamorosa e rara che sicuramente farà riflettere ai vertici Mediaset, agli autori e soprattutto a Lady Cologno. Cosa farà Barbara per risollevare gli ascolti? Punterà di più sull’attualità o andrà a tutto trash? Nel frattempo Lady Cologno è pronta a tornare in televisione anche con ‘Domenica Live’ che avrà inizio il 16 settembre.