Uomini e Donne: lascia subito il trono e va via

Novità uomini e donne
Maria De Filippi e le novità di uomini e donne

Cime tempestose

Il prossimo 10 settembre, su canale 5, ripartirà il Dating Show più amato d’Italia, Uomini e Donne. La padrona di casa, Maria De Filippi, potrà contare sulla presenza degli opinionisti storici del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari, e sulla presenza della dama piemontese, Gemma Galgani.

Il grande assente dal trono sarà il gabbiano fiorentino Giorgio Manetti. Quest’ultimo, dopo essere stato uno dei protagonisti più amati e discussi degli ultimi quattro anni, ha deciso di lasciare lo show. I motivi di tale abbandono sarebbero riconducibili alla sua volontà di dedicare più tempo al suo lavoro piuttosto che cercare la donna della sua vita.

C’è chi va e chi torna

Da più di vent’anni, Uomini e Donne, rappresenta un appuntamento quotidiano con il numeroso pubblico da casa che segue le avventure di corteggiatori e tronisti. Per la nuova stagione, per un Giorgio Manetti che abbandona, vi è una Teresa Langella che rientra come ‘il figliol prodigo’. La bella cantante napoletana, dopo essere stata una tentatrice del reality love Temptation Island, siederà sul trono di Maria De Filippi dopo ben cinque anni. Infatti, la bomba sexy, giunse nel salotto di canale 5, a soli 18 anni, per corteggiare Leonardo Greco che le preferì la bella Diletta Pagliano.

Un ‘legume’ sul trono

L’edizione del 2017 di Temptation Island è stata resa celebre soprattutto per la coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, detto ‘lenticchio’. Quest’ultimo, dopo essere stato lasciato dalla ragazza romana, ha deciso di accettare la proposta della redazione di Maria De Filippi e dal prossimo 10 settembre siederà sul trono più ambito d’Italia. Al fine di rinforzare la schiera maschile di tronisti aitanti, il gruppo di lavoro Fascino ha scelto di dare un’ulteriore chance a Luigi Matroianni. Mancano pochissimi giorni affinché i protagonisti di U&D torneranno ad allietare i pomeriggi televisivi di numerosi fan e follower.