Romina Power sbotta sui social, ecco il motivo della sua rabbia

Nuove polemiche attorno alla cantante Romina Power. La statunitense, infatti, dopo aver riallacciato i rapporti con Albano, ogni giorno si ritrova al centro di numerosi gossip che a quanto pare l’avrebbero nauseata. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Romina e Albano di nuovo insieme?

Romina e Albano continuano a far sognare i fan che da anni vorrebbero un ritorno di fiamma. La separazione di Carrisi dalla Lecciso, infatti, ha fatto sperare numerosi seguaci ma almeno per il momento nulla sembra essere accaduto. I due cantanti, però, dopo circa 20 anni di lontananza hanno deciso di riempire di nuovo piazze e palazzetti, portando allegria e buona musica in tutto il mondo.

Romina stanca dei continui pettegolezzi sulla sua vita privata

Spesso Albano durante le interviste ha sempre ammesso di non amare il gossip e di evitare domande sulla sua vita privata. A quanto pare, anche Romina pare sia stanca dei continui pettegolezzi, tanto che durante un colloquio con un giornalista de “il giornale di Puglia” ha affermato di essere nauseata. Il motivo di tale rabbia è data sopratutto da alcuni settimanali che avrebbero ipotizzato un possibile matrimonio con Carrisi. La statunitense, ha voluto precisare ancora una volta che il loro riavvicinamento è dovuto solo al lavoro e al bene dei loro figli. La nascita del primo nipotino li ha portati a condividere insieme una grande gioia ma nulla di più intimo.

Romina Power ha un sogno nel cassetto

Romina Power ha svelato per la prima volta un suo grande desiderio che ha in mente da molto tempo. Insieme ad Albano vorrebbe incidere un nuovo album con gli inediti delle loro canzoni.

“A me piacerebbe tantissimo, ma Albano è stanco ed ha bisogno di riposare”.

Sicuramente, tale progetto farebbe piacere a molti fan ma al momento resta solo un sogno. Riuscirà a fargli cambiare idea?