Sanremo 2019, ci sarà Elisa Isoardi con Baglioni? Tutte le novità

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi a Sanremo 2109?

Elisa Isoardi potrebbe essere la nuova valletta del prossimo Sanremo, o conduttrice (ruolo migliore per lei), ecco cosa ha dichiarato

Elisa Isoardi a Sanremo 2019? Sarebbe il sogno di tutti i fan della neo presentatrice di La Prova del cuoco. Claudio Baglioni potrebbe volerla al suo fianco.

Elisa Isoardi, il sogno di Sanremo

Claudio Baglioni potrebbe volere al suo fianco la bella Elisa Isoardi? Il Festival di Sanremo 2019 è un evento attesissimo. Tutte le novità sono top secret. Nessun vecchio nome è confermato. Al momento è ancora tutto incerto. Tra i vari nomi presi in considerazione è emerso anche quello della bella Elisa Isoardi.

La conduttrice si sta preparando alla sua Prova del Cuoco ma intanto sogna in alto. La kermesse canora è stata sempre tra i suoi sogni di bambina. Nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Elisa ha svelato alcuni particolari e curiosi dettagli sui suoi progetti futuri.

Elisa, l’intervista a Tv Sorrisi e canzoni

Elisa Isoardi sarà nel prossimo Sanremo? Lei commenta così la possibilità di prendere parte alla gara canora che segue sin da piccola:

“Ho sempre amato il Festival, fin da piccola. Mi piace seguire la gara, ascoltare le canzoni, riflettere sui testi. […] Salire sul palco dell’Ariston sarebbe un grandissimo regalo. Se mai dovesse accadere, lo scopriremo strada facendo…”

La presentatrice non disdegna l’idea. Non ci resta che attendere per sapere se arriverà o meno anche lei sul palco. Al momento deve però concentrarsi su La Prova del cuoco. Non teme il confronto con la brava Antonella Clerici. Il motivo? Le due sono ottime amiche.

“Antonella è per me un’amica e una maestra. Ci siamo sentite spesso e continueremo a farlo durante l’anno”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!