The Voice, l’ex concorrente investe ed uccide un ciclista: “L’ha distratta un…

The Voice

L’ex concorrente di The Voice Asia Sagripanti, la 19enne finalista del programma, è stata la protagonista, suo malgrado, di un omicidio stradale

Asia Sagripanti l’abbiamo vista esibirsi nell’ultima edizione di The Voice. Era nel team di Francesco Renga.

The Voice, la cantante uccide un ciclista

Un vero e proprio dramma quello che si è realizzato vicino Pordenone dove Asia Sagripanti, 19enne finalista nel programma televisivo ‘The Voice of Italy 2018‘ ha purtroppo investito e ucciso un ciclista di 52 anni.

L’incidente è avvenuto attorno alle 12 ad Azzano Decimo per cause che adesso i Carabinieri stanno vagliando. La vicenda ha fatto già il giro del web data la popolarità della cantante.

Travolto e ucciso in bicicletta

L’uomo, era residente nella frazione di Tiezzo ma non sono ancora state diffuse le generalità. La cantante era in auto quando, per una distrazione, non l’ha visto e l’ha investito. Secondo una prima ricostruzione e secondo quanto affermato dalla ragazza, a far perdere il controllo dell’auto è stata una distrazione dovuta ad un insetto, probabilmente una vespa che ha fatto incursione nell’abitacolo dell’auto.

Il ciclista non l’ha visto e si è affacciata troppo sul lato della carreggiata dove l’uomo passava con la sua bici. Il giovane talento di The Voice è stata portata in ospedale sotto choc. Nell’ultima edizione del talent Asia Sagripanti si era classificata al quarto posto nella squadra capitanata dal cantante Francesco Renga.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!