Pietro Taricone, la figlia sfila per la prima volta sul red carpet con mamma Katia

Pietro Tarcione
Kasia e Sophia, la figlia di Pietro Taricone

Katia Smutniak e la figlia Sophie Taricone hanno sfilato insieme per la prima volta sul red carpet a Venizia, il ricordo di Pietro Taricone è inevitabile

La figlia di Pietro Tarcione, 14 anni, ha sfilato con la mamma Katia Smutniak sul red carpet. La prima volta della piccola Sophie sul tappeto del cinema più ambito del mondo.

Pietro Taricone, la figlia Kasia sul red carpet

Kasia Smutniak e la figlia Sophie Taricone, avuta dal compagno Pietro Taricone (scomparso il 30 giugno 2010) hanno sfilato insieme sul red carpet incantando tutti i presenti. Guardando Sophie non si può fare a meno di ricordare Pietro.

La figlia dell’attore ed ex gieffino, prima edizione, morto in seguito a un incidente con il paracadute. Difficile non notare che gli occhi sono gli stessi dell’attore. Al Festival del Cinema di Venezia i flash sono tutti per lei. La 14enne è arrivata al Lido con la mamma Kasia Smutniak e il compagno Domenico Procacci.

Pietro Taricone, il ricordo

Sophie, ha assistito con la mamma e il produttore alla prima del film “L’amica geniale“, indossava un vestito attillato ed era elegantissima. Un vestito grigio e lungo che ha fatto risaltare la sua altezza. La ragazzina dà la mano alla sua mamma. Difficile non ricordare l’ex gieffino guardandola.

Pietro Taricone  era un attore molto amato, la sua morte del tutto inaspettato ha lasciato senza parole i tanti fan. Gli occhi di Sophie sono serviti a ricordare la grande perdita che il cinema ha subito con la morte di Pietro. Ogni tanto ricordare le persone che hanno lasciato questo mondo troppo presto è giusto.