I nuovi tronisti di Uomini&Donne: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

I due “rivali” sul trono

Quest’anno la nuova edizione di Uomini&Donne, programma condotto da Maria De Filippi avrà come protagonisti della puntata del Trono Classico due vecchie conoscenze. Si tratta di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Entrambi sono noti al pubblico per aver corteggiato in precedenza la bella napoletana Sara Affi Fella.

Il 31 agosto hanno avuto inizio le registrazioni, ma lunedì prossimo saranno mandate in onda su Canale 5 alle ore 14:45. Secondo quanto riportato da coloro che erano presenti in studio, sembra che anche stavolta si contenderanno il cuore di alcune corteggiatrici. Tra queste c’è Carolina, la tentatrice di Temptation Island che ha fatto perdere la testa al fidanzato Gianpaolo Quarta. La sua “collega” Teresa Langella, invece, ricoprirà il ruolo di tronista accanto ai due eterni rivali. Di sicuro i colpi di scena non mancheranno.

Chiusa una porta, si apre un portone

Al momento della scelta, Sara ha deciso di approfondire la conoscenza con Luigi. La notizia non è stata ben accolta da Lorenzo, il quale ha spesso manifestato il suo dispiacere tramite le storie di Instagram. Tuttavia ha dichiarato più volte di averla contattata, incurante del fatto che avrebbe procurato dei problemi alla nuova coppia. Purtroppo per tanti altri motivi le cose non sono andate per il verso giusto, così nel giro di poco tempo si è conclusa la love story che ha fatto sognare grandi e piccini. Nonostante tutto entrambi sperano di poter trovare l’amore, dunque la padrona di casa non ha esitato a proporre l’esperienza del trono.

Luigi e Sara a confronto

Nella prima puntata il DJ siciliano si è tolto dei sassolini della scarpa accusandola di essere da sempre stata scostante. Inoltre ha sottolineato che nel periodo della sua malattia lei stava a Ibiza con le amiche. Sara ha cercato di difendersi, ma non ne ha avuto modo.