Teresa Langella: da Temptation Island a Uomini&Donne

Da tentatrice a tronista

Dopo Claudio D’Angelo e Paolo Crivellino, stavolta sul trono sarà seduta una tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island. Si tratta della cantante napoletana Teresa Langella. Nonostante sia stata criticata sui social per le sue tattiche di seduzione, Maria De Filppi le ha proposto il ruolo di tronista.

Lei non ha esitato ad accettare, in quanto spera di trovare l’amore. Nel video di presentazione, infatti, ha dichiarato di voler mettere su famiglia ed avere tanti bambini. Ragion per cui spera di conoscere qualcuno con cui realizzare i suoi desideri. Sicuramente darà del filo da torcere alla sua “collega” Mara Fasone.

L’intesa con il fidanzato Andrea

Teresa era già nota al pubblico per aver corteggiato anni fa sia Leonardo Greco che Andrea Angelini. Purtroppo non è stata scelta da nessuno dei due, ma non si è persa d’animo. Ha voluto partecipare al reality delle tentazioni per avere ulteriore visibilità. Con il suo fascino partenopeo ha messo in estrema difficoltà la fedeltà del fidanzato Andrea Celentano.

I due avevano instaurato un bel rapporto al punto tale da versare lacrime nel momento in cui si sono separati. Ciò avrebbe potuto mettere a rischio la sua storia d’amore con Raffaela Giudice, ma alla fine ha capito che lei è la donna della sua vita. Teresa ha manifestato il suo dispiacere, ma è riuscita a voltare pagina. Con un po’ di fortuna potrebbe trovare l’amore della sua vita nello studio televisivo.

Scontro sui social con Martina

Teresa non accetta il fatto di essere stata definita una poco di buono. Ha sottolineato che alcune fidanzate non si sono comportate bene, ma non hanno avuto lo stesso trattamento. Martina Sebastiani, per esempio, ha tradito il Gianpaolo Quarta con Andrea Dal Corso. La risposta della diretta interessata su Instagram non si è fatta attendere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Maria Giordano: Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.