Fabio Rovazzi rompe il silenzio e commenta il matrimonio Fedez Ferragni

Rovazzi sul matrimonio di Fedez

Fabio Rovazzi non è più in ottimi rapporti con il suo amico Fedez. I due pare si siano allontanati. Il motivo? Non è dato saperlo al momento

Fedez e Chiara Ferragni si sono sposati poche ore fa, tanti sono i messaggi di commento alle loro nozze anche Fabio Rovazzi ha detto la sua.

Fedez e Chiara Ferragni, un matrimonio super criticato

Due le assenze importanti al matrimonio Chiara Ferragnez, in primis quella di Fabio Rovazzi ma poi anche quella di J-Ax. Il secondo aveva di meglio da fare, il primo ha finalmente rotto il silenzio e detto ciò che pensa delle nozze.

Durante la presenza alla Mostra del Cinema di Venezia, di cui è stato ospite, non ha resistito alla tentazione di dire il suo pensiero sulle nozze.  A riportarlo è GossipBlog. Il noto blog l’ha avvicinato domandandogli  appunto un parere sulle nozze dei The Ferragnez. E il caro Rovazzi ha risposto cordialmente.

Fabio Rovazzi, il pensiero sulle nozze Ferragnez

Questo il commento che ha rilasciato fugacemente il rapper al blog:

“Beh ho seguito, bello! Bello, bello. L’importante è che siano felici“

Poche ma significative parole. I rapporti con Fedez ormai sono congelati (usando un eufemismo), il cantante di ‘Andiamo a comandare’ non è riuscito a dire di più per evitare polemiche. Già in passato ha mostrato il suo rammarico per la sua triste storia con il cantante neo sposino.

Ma perché i due hanno rotto? Rovazzi rivelò di recente:

“Quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose”

J- Ax, invece, piuttosto che presenziare al matrimonio dell’amico, ha preferito esibirsi sul palco di Radio Deejay. Sulla loro rottura nessuno dei due ha voluto dire nulla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: