Salvini, il clamoroso gesto di una suora che terremota il Vaticano (Video)

Salvini, il clamoroso gesto di una suora che terremota il Vaticano

E se alcuni preti vanno contro Matteo Salvini, a Viterbo una suora ha deciso di manifestare tutto il suo rispetto verso il ministro dell’Interno. E’ successo alcune ore fa nella città laziale e, in poche ore il video è diventato virale. Come annunciato prima, i protagonisti sono stati il leader della Lega e una suorina che improvvisamente è spuntata dalla folla. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Il gesto inaspettato di una suorina 

Una suora di Viterbo per incontrare Matteo Salvini è riuscita addirittura a superare il Presidente della Lazio Claudio Lotito. Quest’ultimo, infatti, cerava in tutti i modi di stringere la mano al vicepremier leghista. La donna religiosa, però, è riuscita a dribblare nella folla, ha superato il cordone di sicurezza abbracciando e baciando il suo idolo. Non era Papa Francesco bensì il ministro dell’Interno.

Il giornalista Franco Bechis parla dell’iniziativa della suora viterbese 

A rendere nota la clamorosa notizia è stato Franco Bechis sul quotidiano ‘Corriere dell’Umbria’.

“Ha abbracciato e baciato il leader che la convince con le sue battaglie – spiega – e gli ha pure detto di andare avanti così mostrandogli il pollice alto”,

ha spiegato il giornalista. Quest’ultimo, inoltre, ha ironizzato sulla possibile reazione del Vaticano appena vedranno le immagini della suora.

“A lasciare tutti di stucco è stato l’abito della piccola donna. E quando le immagini sono arrivate in Vaticano, a qualcuno è andata la cena di traverso”.

Ecco il video con la suora che è diventato virale: