Romina Power parla del rapporto con Al Bano e del matrimonio: “La verità è…

Romina Powe
La verità su Al Bano

Romina Power ha finalmente rotto il silenzio e ha parlato della questione Al Bano. Il gossip li vuole insieme ma lei precisa tutto

Romina Power finalmente chiarisce il rapporto con il suo ex Al Bano. In un’intervista al Giornale di Puglia chiarisce tutti i gossip.

Romina nauseata dal gossip

Romina Power si dice enormemente nauseata dal gossip che con Al Bano ha costruito un rapporto inesistente, dando un’immagine distorta della realtà. E’ un modo sbagliato di raccontare le cose per la cantante che non ha altro che incentivare, solo per guadagno:

“il lato morboso e superficiale del genere umano”

In effetti la Power è stata praticamente tartassata dai rumors su lei e Al Bano, soprattutto dei gossip con Loredana Lecciso.

Romina la verità: tra lei e Al Bano solo amicizia

L’artista non nega di aver ritrovato una certa sintonia con il cantante di Cellino San Marco, con tanto di baci e teneri abbracci sul palco. Ma smentisce la possibilità di poter tornare insieme al suo ex compagno. L’ex del cantante di Cellino smentisce categoricamente la possibilità di un matrimonio bis e ha cercato di stare alla larga dal gossip:

“Ne sto lontanissima”

Irritata precisa cosa sono per lei gli articoli che parlano di lei e Al Bano:

“superficialità intrisa di banalità”

Nel suo futuro ha intenzione di pubblicare un album di inediti con Al Bano, ma per adesso vuole aspettare, perché lui:

“è stanco ed ha bisogno di riposarsi”.

Adesso, si gode il suo ruolo da nonna. Ama poter strapazzare il suo nipotino:

“È proprio bello essere nonna perché io adoro i bambini piccoli ed essendo mio nipote, lo posso tenere in braccio quanto voglio!”.