Uomini e Donne news, lo sfogo di Valentina contro Mariano

mariano valentina

Uomini e Donne, Valentina si libera di Mariano Catanzaro

Tra la coppie di Uomini e Donne ‘scoppiate’ dopo l’ultima edizione del people show di Maria De Filippi c’è anche quella composta da Mariano Catanzaro e Valentina Pivati. L’ex corteggiatrice e il tronista napoletano si sono lasciati più di un mese fa deludendo i fans che avevano creduto nella loro storia e la ragazza non sembra vere nessuna intenzione di tornare sui propri passi come ha spiegato su Instagram a chi le ha fatto domande sulla questione.

Valentina e Mariano, non c’è nessun rapporto

Valentina ha spiegato che da quando hanno interrotto i rapporti non ha più sentito l’ex tronista di U&D e non ha nemmeno l’idea di farlo perché lei mantiene buoni rapporti soltanto con le persone che agiscono in maniera corretta mentre evidentemente lui non l’ha fatto e può anche andare per la sua strada.

E a chi l’accusava di non essersi comportata bene ha replicato così: “Sono sempre stata onesta e sono sempre stata me stessa. le storie finiscono. Siamo persone normalissime. Semplicemente non faccio la vittima e mai la farò”.

Ora l’ex corteggiatrice cerca un ragazzo normale

Per la ragazza comincia una nuova vita lontana dai riflettori. Non sembra infatti che Valentina abbia intenzione di tornare a Uomini e Donne come corteggiatrice oppure ancora come tronista (anche perché la squadra dei primi quattro è stata ormai fatta). Piuttosto si augura di trovare un nuovo amore che non sia famoso perché per lei è essenziale avere al suo fianco una persona normale, come lei. “Preferisco l’amore e la tranquillità a tutto il resto” ha concluso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!