Anna Munafò: “Vorrei che Emanuele non venisse più menzionato nella mia pagina!”

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno fatto sognare migliaia di fans, che durante il percorso a “Uomini e donne” della splendida tronista siciliana hanno tifato per il corteggiatore romano, sofferto per le discussioni tra lui e la Miss e sognato nel giorno della scelta.

Purtroppo, la storia è durata solo poche settimane: la distanza, il diverso modo di vedere la vita e le relazioni e forse l’immaturità del ragazzo sono stati dei deterrenti troppo grandi e, così, quello che sulla carta sembrava un grande amore si è rivelato, invece, un fuoco di paglia.

Un paio di giorni fa, i 2 ex sono tornati a Roma per registrare la loro partecipazione a “Uomini e donne e poi“, che vedremo nelle prossime settimane su Canale 5. Al termine, entrambi hanno annunciato il fatto sulle rispettive pagine ufficiali e alle loro voci si è aggiunta quella della aicos, l’agenzia che rappresenta entrambi, con la speranza che  i fans non riprendano la guerra mediatica sorta ai tempi della rottura. Ecco i messaggi:

 

Ho appena finito di registrare Uomini e Donne e Poi..
Lo vedete il mio sorriso?????E’ lo stesso che dovreste avere anche voi. L’ho fatto perchè con voi ho condiviso il mio percorso,con voi ho condiviso la mia storia e anche le mie gioie..ed era giusto che per voi e con voi ripercorressi il mio percorso raccontando passo per passo. Lo so che viene difficile ma vorrei che Emanuele non venisse più menzionato nella mia pagina nè per complimenti nè per cattiverie. Qui esistiamo solo io e voi.. ce la facciamooo??? 
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anna :)))))

 

 

Finito ora di registrare uomini e donne e poi….. Felice di aver rivissuto dei momenti bellissimi e altrettanto felice di ricondividere con voi il mio percorso…anzi il nostro percorso. Al mio fianco ci siete sempre stati, anche nei momenti piu’ difficili non mi avete mai abbandonato. Sono del parere che a volte e’ bello rivivere il passato senza nessun rancore, ma fiero di quello che ho fatto. Spero di non sentire piu’ tutte quelle cattiverie sia per me che per anna,viviamolo come un bel ricordo e sorridiamo al futuro… Che nella vita ci son cose peggiori. Un mega abbraccio a tutti.. Lele

 

Anna ed Emanuele oggi hanno registrato Uomini&Donne e poi …. Loro due e tutti noi ci auguriamo che non ri-inizi con questo una guerra fra i vari fan come già accaduto… L’hanno fatto per rispetto a tutti voi al programma e perché comunque è stata una bella esperienza…. Quindi mi raccomandò …… Rispetto per tutti….. Pam

 

 

Sia Anna che Emanuele, grazie all’esperienza televisiva, al momento sono molto impegnati nel lavoro e chissà che, nella prossima stagione, il ragazzo non vada a sedersi sulla celeberrima poltroncina rossa?!?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!