Anticipazioni Uomini e Donne: ‘Senza parole’, Gemma Galgani si rimette con un suo ex? (Video)

Anticipazioni Uomini e Donne: ‘Senza parole’, Gemma Galgani si rimette con un suo ex?

Lunedì prossimo subito dopo ‘Una Vita’, ripartirà una nuova edizione del dating show ‘Uomini e Donne’. Stando alle prime anticipazioni, ad andare in onda sarà il Trono over con dame e cavalieri. Quest’anno il parterre senior dovrà fare a meno di uno dei protagonisti più rappresentativi, ovvero Giorgio Manetti. E in tutto questo cosa farà Gemma Galgani? Nel primo appuntamento la direttrice di sala ha ricevuto una sorpresa inaspettata che potrebbe aprire dei nuovi scenari. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Marco Cappagli torna a corteggiare Gemma Galgani 

Alcune ore fa sugli account ufficiali di Uomini e Donne sono stati pubblicati alcuni video anticipazioni di quello che i telespettatori vedranno lunedì 10 settembre. La registrazione è avvenuta qualche giorno fa e, a quanto pare, Gemma Galgani è stata di nuovo la protagonista assoluta.

Dopo aver appreso che il ‘gabbiano’ toscano ha lasciato il Trono over per intraprendere delle attività commerciali in giro per il mondo, la dama ha ricevuto una sorpresa. Nello studio Elios di Roma si è presentato nuovamente Marco Cappagli. Ricordiamo che quest’ultimo aveva già partecipato al programma di Maria De Filippi la scorsa edizione corteggiando la torinese. Dopo qualche settimana di frequentazione i due si lasciarono.

Tina e Gianni si burlano della Galgani 

Come potete vedere nel video anticipazione, Gemma Galgani è rimasta sorpresa dall’arrivo del cavaliere toscano. Tra i due ci sarà di nuovo un ritorno di fiamma? Dalla dama torinese c’è di aspettarsi di tutto. Poi quest’anno non potrà più riprovarci con Giorgio Manetti, quindi forse sarà la volta giusta per lasciare il dating show? Intanto le anticipazioni ci svelano che Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno messo in piedi una scenetta divertente. Nello specifico i due storici opinionisti hanno rivissuto il momento in cui la Galgani ha fatto visita a Ida a ‘Temptation Island’.