Maria De Filippi, l’ex di Amici fa coming out: “Sono gay e innamorato…

Maria De Flippi
Il ballerino fa coming out

Maria De Filippi sicuramente sarà felice per Vito Conversano l’ex di Amici ha finalmente gridato al mondo la sua omosessualità

Un coming out quello di Vito Conversano, ballerino di Mari De Filippi, che i fan aspettavano da molto tempo. Finalmente il ballerino ha voluto condividere col mondo la sua felicità.

Amici, un ballerino fa coming out

Con una citazione di Anna Tatangelo, Vito Conversano, bellerino di Amici di Maria De Filippi, nell’edizione 2010-11, fa coming out.

“L’amore non ha sesso, non ha forma”.

Vito svela ai follower di essere intimamente legato a Daniele, infermiere pugliese dal fisico stupendo e dai tratti tipicamente mediterranei. La situazione sentimentale è chiara, basta guardare il suo profilo Instagram: solo di recente il ballerino si è esposto in maniera esplicita dichiarando la sua omosessualità.

Il post sui social

Vito, ballerino molto amato da Maria De Filippi e dal suo pubblico, ha scritto delle bellissime parole per raccontare come sta vivendo la sua storia d’amore con l’infermiere, che ha deciso di dichiarare nonostante i pregiudizi:

Oggi il pregiudizio è ormai parte della nostra società! Ma l’amore non ha sesso, non ha forma… Tutti abbiamo un cuore. La felicità indiscussa di un essere umano non deve mai essere giudicata… ma rispettata!! Sono felice, siamo così…Io amo il mondo. E grazie a Dio che viviamo la nostra vita per come siamo e non chiusi in una repressione… (Il mio cuore vive) e per sempre sarà così….!

Un amore tenero, una dichiarazione che ha commosso i fan.

Un gesto coraggioso che ha dato speranza e coraggio ai fan. Purtroppo molti ragazzi omosessuali ancora oggi, per paura dei pregiudizi, fanno fatica a dichiararsi. Ma questo per fortuna, sta lentamente cambiando, anche grazie a persone come Maria De Filippi che con i suoi programmi spiega cos’è l’omosessualità.