Uomini e Donne, Rosa Perrotta è pronta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, profumo di nozze

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano. La coppia di Uomini e Donne, insieme da un anno e mezzo, ormai è decisa e non torna indietro. La conferma arriva direttamente dall’ex tronista di U&D che ha deciso di abbandonare per ora il mondo della televisione per concentrarsi sui preparativi delle nozze.

Intervista dal magazine di Uomini e Donne ha ammesso che le vacanze sono state anche l’occasione per visitare alcune location adatte, in Campania come nelle regioni vicine anche se a lei piacerebbe sposarsi vicino a casa.

Matrimonio nel 2019, poi Rosa penserà ad un figlio

In ogni caso il passo è stato fatto e, come ha spiegato Rosa, la cerimonia sarà prima della prossima estate anche se una data precisa ancora non c’è. Un matrimonio religioso, una grande festa per tutti tanto che la coppia di U&D sta cominciando a fare l’elenco di quelli che saranno invitati. E intanto però ci sono anche altri progetti importanti, come quello di un figlio: “Se potesse Pietro lo farebbe anche ora. Su quest’argomento sono io più restia o meglio, più riflessiva e razionale. Una famiglia e un figlio con lui sarebbe il coronamento del nostro amore, ma penso che per avere un figlio ci vogliano delle certezze”.

La coppia di U&D deve scegliere dove andare a vivere

In effetti l’ex tronista e il suo compagno non hanno ancora preso una decisione definitiva sul loro futuro. Alcuni mesi fa c’era il progetto di un trasferimento a Milano oppure a Roma, per garantirsi maggiori opportunità nel mondo dello spettacolo, della moda ma non solo. Adesso ci stanno ragionando sopra con calma perché nessuno dei due vuole fare passi affrettati. E intanto i fans della coppia di Uomini e Donne possono cominciare a sognare.