Grande Fratello Vip 3: possibili concorrenti e data d’inizio

Grande Fratello Vip concorrenti
Ilary Blasi, i primi nomi dei concorrenti del Grande Frallo VIp

La terza edizione del Grande Fratello Vip 3 è ormai ai nastri di partenza. Il reality show condotto da Ilary Blasi tornerà in onda su Canale 5 da lunedì 24 settembre in prime time. Al fianco di lady Totti, nel ruolo da opinionista, ritroveremo Alfonso Signorini (divenuto con il passare del tempo un veterano della trasmissione) pronto a giudicare il percorso dei nuovi inquilini presenti nelle mura della casa più spiata d’Italia.

La Blasi quest’anno proverà a bissare il successo ottenuto nella scorsa edizione, ovvero, quando era riuscita ad incollare davanti ai teleschermi 4.863.000 di telespettatori chiudendo la stagione con uno share del 25,65%.

Grande Fratello Vip 3: il cast è quasi al completo

Stando alle ultime news di gossip, sarebbero stati confermati nel cast del Grande Fratello Vip 3: la bella Lisa Fusco, il comico Maurizio Battista, Le Donatella e l’attore Enrico Silvestrin. Ai nomi che vi abbiamo appena elencato potrebbe aggiungersi anche quelli di: Francesco MonteWalter Nudo, Jane Alexander, Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi, Fabio Basile e Giulia Salemi. Un cast che nonostante non si ancora perfettamente al completo è già ricco di volti noti.

GF Vip 3: chi non ci sarà

Tra i papabili protagonisti del GF Vip 3 erano emersi anche i nomi di Sara Affi Fella e Fabrizio Corona. Dalle ultime indiscrezioni che circolano sul web però è emerso che i due non faranno parte del cast. Al programma di Canale 5 avrebbero dato forfait Barbara De Rossi e Miriana Trevisan. La conduttrice e la showgirl avrebbero declinato l’invito per potersi concentrare su altri impegni professionali.

Non ci resta che attendere qualche giorno prima di darvi ulteriori informazioni sul cast del Grande Fratello Vip 3.