Nadia Toffa, la parrucca spettinata lo scatto rubato in redazione

Nadia Toffa
Nadia, con la parrucca spettinata alle Iene

Nadia Toffa torna alle Iene, lo conferma anche il suo ultimo scatto “rubato” in redazione. Ecco cosa ha scritto nel suo ultimo post

Nadia Toffa l’ha già anticipato più volte. Tornerà alle Iene. Il suo ultimo scatto è l’ennesima conferma. Ecco le parole con cui ha accompagnato la sua foto.

Nadia Toffa, lo scatto del ritorno alle Iene

Presto inizierà ufficialmente le Iene. La trasmissione è attesissima. Nadia Toffa è pronta a mostrare di avere tute le energie necessarie per mettersi al lavoro. Qualcuno in redazione le ha fatto una foto molto particolare: lei mentre lavora tra le scartoffie relative ai servizi che presto vedremo in tv.

Ecco cosa ha scritto sotto lo scatto che ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram:

“Iena con parrucca spettinata #redazioneiene #leiene #comingsoon dajje inchieste in arrivo. #mancapoco”.

Sguardo concentrato, e outfit classico: giacca, cravatta e camicetta bianca da vera iena. Lo scatto ha suscitato subito l’ilarità dei fan che hanno commentato positivamente la notizia dimostrando di essere molto contenti per lei.

L’annuncio del ritorno a Le Iene

Già nei mesi scorsi si è parlato del suo ritorno. Gli ultimi post di Nadia non hanno fatto altro che confermare il ritorno, anche se una polemica sulla sua salute ha fatto un po’ dubitare circa la veridicità delle sue parole.

Nadia si è anche arrabbiata. La Iena è stanca di leggere commenti di persone che mettono in dubbio le sue parole. E sotto uno dei suoi ultimi scatti ha scritto:

“Ma la smettete di rompere con sta storia. Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh?! Avete rotto i quaglions”

L’ultima foto è un ulteriore conferma della veridicità della Iena.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!