La frase choc del principe Carlo che ha provocato la rottura con Lady Diana

Diana
Diana, la frase di Carlo

Lady Diana è da sempre la principessa inglese più amata. Adesso, a distanza di 21 anni dalla scomparsa emergono alcuni sconcertanti dettagli

Carlo non si è sempre comportato bene con Diana. Le sue parole, a volte, sono risultate più tagliente dei coltelli.

Lady Diana, la frase choc di Carlo

Una frase, quella di Carlo, che ha rotto per sempre il rapporto con Diana. La rivelazione emerge 21 anni dopo la morte della Principessa del Galles, la più amata dal popolo britannico e a circa 22 anni di distanza dal divorzio ufficiale tra i due.

Parole che Carlo pronunciò quando venne a conoscenza del sesso del secondogenito Harry:

«Oh mio Dio è un maschio»

Questo è quanto reso noto dal biografo Andrew Morton nel suo libro “Diana: Her True Story”. Nel libro si avvalora la tesi di quanto rivelato nel 1991 in un’intervista. La crisi con Carlo iniziò esattamente dopo la nascita di Harry.

Carlo, voleva una femminuccia

A quanto pare, il Principe Carlo voleva una femminuccia. Non gli piacevano nemmeno i capelli di Harry, tipicamente rossi. Infatti, aggiunse:

 «Ha anche i capelli rossi».

Secondo il biografo, la principessa  provò a mantenere il segreto sul sesso del suo bambino, fino ai giorni precedenti la nascita proprio perché sapeva che Carlo voleva una femmina. Il Daily Mail rivela che questo desiderio lo avrebbe espresso anche nei confronti della seconda gravidanza di Kate Middleton, in quel caso il cielo ha voluto graziarlo con l’arrivo della piccola Charlotte.

Parole acide, cattive che non fecero altro che incrinare un rapporto già provato dal gossip esasperato, dalla relazione con Camilla e dai rapporti tesi con il resto della famiglia reale. Diana non meritava una morte così atroce ed è per questo che a distanza di anni ancora di continua a parlare di lei e a ricordarla con nostalgia.