Ecco tutte le novità dei programmi di Canale 5

Uomini e Donne

Dalla prossima settimana tornerà l’appuntamento quotidiano con molti programmi televisivi di Canale 5. Da lunedi prenderà il via Uomini e Donne, programma condotto e prodotto da Maria De Filippi, oltre a contare sulla presenza degli opinionisti storici come Gianni Sperti e Tina Cipollari, punterà su nuovi quattro tronisti e tante novità nel parterre degli over. Uno degli addii già annunciati è quello del cavaliere fiorentino Giorgio Manetti.

Quest’ultimo, sopo essere stato uno dei protagonisti indiscussi dello show, preferisce dedicarsi alla sua attività lavorativa. Il bel gabbiano accantonerà, quindi, la ricerca del vero amore. Sarà un abbandono definitivo? Lo scopriremo prossimamente nel salotto di canale 5.

Domenica Live

Domenica 16 settembre tornerà l’appuntamento settimanale con il programma di Barbara D’Urso. Quest’anno, la bella Carmelita, dovrà fronteggiare una dura ed accesa concorrenza. Infatti, su rai uno, prenderà il via lo storico show ‘Domenica In’ condotto da un volto amatissimo della televisione italiana, Mara Venier.

La presentatrice veneta, dopo alcuni anni di permanenza in Mediaset nelle vesti di opinionista, torna in Rai nello show domenicale che l’ha resa celebre. Sicuramente assisteremo ad una battaglia a suon di auditel e share. Chi la spunterà tra le signore della domenica pomeriggio? Ai posteri l’ardua sentenza.

Grande Fratello Vip

Lunedi 24 settembre, su canale 5, Ilary Blasi con Alfonso Signorini, presenteranno la terza edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la vittoria di Alessia Macari e Daniele Bossari, scopriremo il nome della celebrità che si aggiudicherà il titolo ed il ricco montepremi. I vari rumors su internet parlerebbero di una probabile partecipazione di Francesco Monte.

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo la negativa esperienza all’Isola dei Famosi, vuole rimettersi in gioco nel famoso reality show. In molti vorrebbero al suo fianco l’acerrima nemica in Honduras, ovvero Eva Henger. Ma i fan rimarranno delusi in quanto la showgirl sembrerebbe aver declinato ogni tipo di proposta di partecipazione.