Maria De Filippi stoppa la Ventura con Temptation Island: “Bettarini ha..

Maria De Filippi
Simona Ventura rimandata da Maria De Filippi

Temptation Island ancora non è iniziato, ma già sta facendo parlare di se, Maria De Filippi averebbe rimandato l’inizio del programma, uno stop per la Ventura

Temptation Island sarà trasmesso ad ottobre. Lo stop di Maria De Filippi, per Simona Ventura è solo momentaneo.

Maria stoppa Simona Ventura

Maria De Filippi ha voluto una conduttrice tutto pepe ed energia per la sua trasmissione, Simona Ventura. Lei è volto più adatto per presentare un programma pieno di tensioni come quello che Filippo Bisciglia ormai conduce da anni.

La Ventura non vede l’ora di mettersi in gioco in quest’altra avventura. Dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, adesso è in forma per tornare alla carica. Eppure, già ci sono i primi intoppi per il reality che sicuramente farà il botto d’ascolti.

Temptation Island vip, ad ottobre

I fan della trasmissione dovranno aspettare ancora un po’. Non potranno vedere subito il reality. Maria De Filippi ha dovuto rallentare l’inizio. Motivo? Un montaggio un po’ complesso. Bisognerà aspettare ad ottobre. La sua casa di produzione Fascino ha posticipato in accordo con Mediaset la messa in onda di Temptation Island Vip.

La ragione sembra essere “un ulteriore intervento tecnico sul montaggio”, secondo quanto rivelato da Italia Oggi. La convinzione, dei vertici di Cologno Monzese, è di aver trovato la chiave di volta per il successo del reality romantico-piccante vip: la chimica tra Stefano Bettarini, ex marito della Ventura, e la sua nuova fidanzata Nicoletta Larini, giovanissima ed esplosiva ha creato non poche scintille.