Grande Fratello Vip 3: ecco chi sono i 14 concorrenti ufficiali e quando inizia

Grande Fratello Vip 3: ecco chi sono i 14 concorrenti ufficiali e quando inizia

La terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’ sta per iniziare. In questi giorni, infatti, gli autori stanno lavorando sodo per ultimare il cast e preparare la casa di Cinecittà. Naturalmente per ottenere il grande successo della passata stagione, la redazione e la stessa Ilary Blasi devono valutare bene i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa più famosa d’Italia. E a proposito del cast, andiamo a vedere chi sono i quattordici inquilini 2018.

Ecco i nomi dei primi 12 concorrenti del Grande Fratello Vip 3

Secondo le ultime indiscrezioni Benedetta Mazza, volto noto della Rai, sarà presente al Grande Fratello 3. Gli altri concorrenti sono: Stefano Sala, ex fidanzato di Dayane Mello; Martina Hamdy, storica presentatrice del ‘Meteo.it’ delle rete Mediaset. Poi ci saranno anche: il comico Maurizio Battista, Le Donatella, ovvero le gemelle Silvia e Giulia Provvedi; l’attore Enrico Silvestrin.

E ancora saranno presenti: Giulia Salemi e Lisa Fusco, entrambe showgirl; il cantante Ivan Cattaneo, la regista e attrice Eleonora Giorgi, lo sportivo Fabio Basile. E infine l’ex tronista Francesco Monte. Una lista di concorrenti molto variegata che sicuramente creerà interesse da parte dei telespettatori di Canale 5.

Grande Fratello Vip 3: gli altri due inquilini, gli esclusi e data d’inizio

All’appello mancano ancora due concorrenti. Infatti Le Donatella saranno in gara per un solo inquilino. A quanto pare al ‘Grande Fratello Vip 3’ entreranno anche: l’attrice britannica ed ex conduttrice di ’Mistero’ Jane Alexander e l’attore Walter Nudo.

La prima puntata andrà in onda lunedì 24 settembre 2018 sempre in prime time sulla rete ammiragli a Mediaset. I concorrenti esclusi, invece, sono: Miriana Trevisan, l’ex tronista Sara Affi Fella, Barbara De Rossi e Fabrizio Corona. Ricordiamo, inoltre, che al fianco di Ilary Blasi ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini.