Temptation Island vip, Valeria Marini perde la testa per un tentatore: “E’ l’ex…

Valeria Marini
La Marini e il flirt con l'ex tronista spagnolo

Valeria Marini come molti altri volti noti del mondo dello spettacolo partecipa a Temptation Island vip. Ecco cosa è stato spifferato

Temptation Island Vip promette una serie di puntante piene di sorprese. I colpi di scena sono assicurati, soprattutto quelli riguardanti Valeria Marini.

Temptation Island, Marini innamorata di un tentatore?

Un’esperienza, quella di Temptation Island, che sicuramente cambierà il destino di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo. Il giornale 361Magazine, rivela come l’ex gieffina ha lasciato che un tentatore si avvicinasse a lei più del dovuto. Si tratta di  Ivan Gonzalez. La rivista online, svela che Ivan è uno spagnolo, ex tronista di un’edizione andata in onda in Spagna di Uomini e Donne.

Si vocifera,  che quest’avvicinamento ha fatto innervosire non poco il compagno della bella Marini, Patrick Baldassari. Valeria e Ivan continuerebbero ad appartarsi nelle zone in cui non vi sono le telecamere ( e loro lo sanno perfettamente).

I video al falò, uno dopo l’altro

Patrick riceverà un video dietro l’altro della bella Valeriona. Lei di certo non poteva passare inosservata nel reality. La sua sensualità ha fatto un altro corpo. Le ultime indiscrezioni parlano di un fuoco intenso tra i Valeria e Ivan. Come sta reagendo Patrick? Non ci è ancora dato saperlo, ma sicuramente non bene.

La Marini e il suo compagno sapevano che prendere parte al programma avrebbe potuto provocare situazioni spiacevoli esattamente come questi. Ma in fondo ciò che non distrugge, fortifica. Ci auguriamo che i due escano comunque insieme. La stessa Valeria, nel video di presentazione ufficiale, rivela che era arrivato il momento di mettere alla prova il rapporto.

Temptation Island, la prima versione Vip

Un’edizione, quella di Temptation Island vip che promette colpi di scena grandiosi, uno dopo l’altro. Sarà interessante vedere volti noti del mondo dello spettacolo alla prese con gelosie e timori.

Ci saranno anche delle reazioni forti? Probabilmente dobbiamo aspettarci di tutto, meglio non mettere freno alla fantasia e preparare un abbondante recipiente di popcorn.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!