‘La scorreggia leghista’: la vergognosa vignetta del Fatto Quotidiano di Marco Travaglio

‘La scorreggia leghista’: la vergognosa vignetta del Fatto Quotidiano di Marco Travaglio

Oramai è palese la cosa: il giornale ‘Fatto Quotidiano’ c’è l’ha con il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Nelle ultime settimane il quotidiano diretto da Marco Travaglio ha come obbiettivo denigrare il leder della Lega per tutto quello che fa. E proprio qualche ora fa è accaduto qualcosa che ha provocato ritegno. Andiamo a vedere cosa è successo.

Il Fatto Quotidiano di Travaglio e la vignetta di Matteo Salvini 

Nella giornata di oggi, mercoledì 5 settembre 2018 nella prima pagina del ‘Fatto Quotidiano’ è stata utilizzata una copertina alquanto ridicola. Nello specifico viene mostrata la vignetta di Manelli che ritrae il ministro dell’Interno Matteo Salvini totalmente sbracato, senza camicia e con i pantaloni da tuta. Ma la cosa più grave è che il vicepremier è stato disegnato mentre scorreggiava. Non è una barzelletta ma la pura e semplice verità. Marco Travaglio non è rimasto a guardare e ha considerato la matita di Manelli e la vignetta sul Fatto Quotidiano in questo modo:

“Pensiero unico nel suo genere”.

(Continua dopo la foto)

Vignetta contro Matteo Salvini

Arriverà la replica di Salvini alla vignetta del Fatto Quotidiano? 

Dopo questo affronto, arriverà la replica da parte del diretto interessato, ovvero il leader della Lega Matteo Salvini. Molto probabilmente quest’ultimo lo farà tra qualche ora sui suoi profili social. Nel frattempo Marco Travaglio, il direttore del Fatto Quotidiano ha attaccato anche il ministro dei Trasporti Danilo Toninelli, ecco il suo affondo:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!