Tina Cipollari raptus erotico in pieno centro: ecco come è stata beccata

Tina Cipollari beccata a Firenze con il nuovo fidanzato

Tina Cipollari è stata paparazzata, in pieno centro a Firenze dal settimanale Diva e Donna, in pieno slancio romantico con il suo compagno Vincenzo Ferrara

La bella opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari dimostra, ancora una volta, che l’amore non ha età, nè limitazioni di alcun tipo. Ecco come è stata sorpresa dai paparazzi.

Tina Cipollari, il raptus erotico in pieno centro

Per Tina Cipollari quest’anno è pieno d’amore. Mentre per l’ex Kiko Nalli si mette male sul fronte amoroso, per lei è tutto rose e fiori. La bella Tina ha è stata beccata da Diva e Donna in uno slancio di romanticismo verso il suo nuovo ragazzo che non è passato inosservato.

Lei sta vivendo la sua nuova storia d’amore senza filtri e limitazioni. Anche se Tina è un personaggio pubblico, non ama tenere troppo privata la sua intimità. Non ha fatto nulla di male, in fondo. Solo un tenero bacio al suo nuovo amore.

Tina, beccata da Diva e Donna

La Cipollari è stata beccata in compagnia del suo nuovo compagno, Vincenzo Ferrara, al centro di Firenze nel bel mezzo di una sorta di luna di miele. In pubblico, i due non si eran mai baciati, questa è stata la loro prima volta.

Finalmente il bacio pubblico che conferma l’ufficialità della relazione. Il nuovo fidanzato della Cipollari è un ristoratore fiorentino. La cena è stata organizzata proprio nel suo locale, per poi fare shopping in centro, quindi si sono diretti in hotel. Ormai, un ritorno di fiamma con Kikò è impensabile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!