Carlo Conti, Tale e Quale show – il cast completo: concorrenti e giuria

Carlo Conti
Conti, il cast completo di tale e quale

Tale Quale Show 2018 inizierà presto e avrà tanti celebri protagonisti. Ovviamente lo stesso presentatore di sempre Carlo Conti e una giuria rinnovata

Una edizione piena di sorprese quella di Tale quale show 18. Carlo Conti tornerà con un arsenale di personaggi famosi e una giuria esilarante.

Carlo Conti, la nuova edizione del programma

Carlo Conti presto tornerà al suo trono di sempre, Tale Quale Show. Il talent si arricchirà di volti nuovi sia nel cast che nella giuria. La trasmissione di Conti tornerà in prima serata su Raiuno, il prossimo 14 settembre.

Tale quale show 2018, il cast

Un cast pieno di personaggi amati da tutti a Tale Quale Show. Carlo Conti ha scelto con cura il suo cast stellare. Qualche ora fa, su Instagram, Conti ha pubblicato la rosa completa dei 12 concorrenti, i “protagonisti” del suo programma.

Nella squadra delle donne ci sono: Antonella Elia (ex di Non è la Rai), Matilde Brandi (ballerina), Alessandra Drusian (dei Jalisse), Vladimir Luxuria, Guendalina Tavassi (nota per aver partecipato al Grande Fratello 11) e la cantante Roberta Bonanno (che partecipò ad Amici 7 classificandosi seconda).

Nella squadra degli uomini: Massimo Di Cataldo ( che è tornata sulla cresca dell’onda grazie a «Ora o mai più»), il ballerino di Ballando con le stelle Raimondo Todaro, la Iena Andrea Agresti, il comico Giovanni Vernia, l’attore Mario Ermito e l’imitatore Antonio Mezzancella.

Tale e Quale Show, la giuria

Tale e Quale show aprirà ufficialmente i battenti il 14 settembre sempre in prima serata su Raiuno e la giuria. La giuria non sarà la solita, c’è qualcuno in più e qualcuno in meno.

Confermata, come sempre, la brava Loretta Goggi che però quest’anno sarà affiancata da due uomini principi della comicità: Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, entrambi new entry nel programma e grandi amici di Carlo Conti.

Grazie a sorrisi&canzoni!! #taleequaleshow #raiuno #sorrisiecanzoni

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data: