Pomeriggio Cinque, Signoretti: “La Lecciso è tornata a vivere con Al Bano e…

Lecciso
Signoretti spiffera su Al Bano e Loredana Lecciso

Un’indiscrezione, quella circolata a Pomeriggio Cinque, che ha lasciato tutti senza parole. Loredana Lecciso e Al Bano vivono di nuovo insieme

Una notizia che non poteva lasciare indifferente quella su Loredana Lecciso e Al Bano. Signoretti, a Pomeriggio Cinque, ha lanciato il gossip: i due vivono di nuovo insieme.

Loredana Lecciso, di nuovo a casa con Al Bano?

Loredana Lecciso, negli ultimi tempi, sta diventata più silenziosa. Il motivo? Pare stia tornando insieme ad Al Bano. Una cosa però per il momento sottobanco. Nessuno sa nulla, ma potrebbe presto arrivato un comunicato ufficiale di un ritorno di fiamma dell’ex coppia.

Al Bano pare, secondo Signoretti, che abbia cambiato idea e- nonostante abbia pubblicamente detto di non voler più avere nulla a che fare con Loredana con quest’ultima il cantante, non solo a ripreso a sentirsi, ma pare l’abbia di nuovo accolta a casa.

Al Bano e Loredana di nuovo insieme?

Loredana sarà sicuramente contenta di questo cambio di rotta di Al Bano. In un primo tempo, in effetti, non si sperava una cosa simile. Eppure, Signoretti e le sue fonti sono sicuri che i due abbiano trovato una sorta di serenità di coppia.

Ovviamente, il gossip ha già fatto il giro del web. Al Bano cosa ne penserà? Sicuramente non sarà contento di leggere ancora l’ennesima indiscrezione sulla sua vita privata. Di certo i figli dei due hanno fatto un po’ da collante.

I fan dell’ex coppia saranno sicuramente contenti di questo ritorno di fiamma possibile. Meno contenti chi fa il tifo per Romina Power che negli ultimi tempi aveva fatto sperare in un riavvicinamento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!