Uomini&Donne: scontro in studio fra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

La rivincita di Luigi

Lunedì 10 settembre avrà in onda su canale 5 Uomini&Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Dal momento che le registrazioni hanno avuto inizio il 31 agosto, sui social sono stati pubblicati alcune parti della puntata del trono classico. I fans non vedono l’ora di rivedere seduti sul trono più ambito della televisione italiana Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

Quest’ultimo ha avuto un confronto con l’ex Sara Affi Fella, ovvero la tronista della precedente edizione. I due sono usciti insieme dagli studi di Cinecittà, ma nel giro di poco tempo la loro love story è giunta al capolinea. A distanza di mesi si sono rivisti nel posto dove si sono conosciuti e sembra che ci sia stato un confronto abbastanza teso. Luigi è stato sostenuto da Tina Cipollari, Gianni Sperti e buona parte del pubblico presente.

“Tu sei stata una falsa qui dentro!”

Stando alle anticipazioni, pare che durante il faccia a faccia Sara abbia manifestato il suo disgusto per delle dichiarazione fatte dal ragazzo inerenti al loro rapporto di coppia. A quel punto Luigi ha deciso di abbandonare i toni pacati, iniziando così a dirle di essere stata una falsa per tutto il percorso del suo trono.

Ha sottolineato che lei stava a Ibiza con le amiche mentre lui è stato ricoverato in ospedale. Come se non bastasse, ha aggiunto che una volta spente le telecamere è sparito l’interesse. La ragazza ha cercato di difendersi, ma non ha avuto modo dal momento che tutti sono stati dalla parte di lui.

“Credo ancora nell’amore”

Dopo il loro battibecco, la padrona di casa gli ha detto che sarebbe stato il nuovo tronista. Luigi non ha esitato ad accettare la proposta. Accanto a lui ci saranno Teresa Langella, Lorenzo e un nuovo volto del piccolo schermo: la siciliana Mara Fasone.