“Verognati”: Cecilia Rodriguez, l’imbarazzante gaffe sui social – FOTO

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e la foto in intimo suscita polemiche

Un post che ha suscitato diverse polemiche quello pubblicato dalla sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez. Ecco cosa ha postato su Instagram

Cecilia Rodriguez dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, ha deciso di iniziare una relazione più seria con l’inquilino Ignazio Moser, lasciando definitamente Francesco Monte. Una scelta di cui non si è pentita. Un post pubblicato di recente l’ha messa di fronte ad una verità imbarazzante.

Cecilia, il post che ha generato polemiche

E’ stata per Ceciclia una decisione molto sofferta quella di lasciare Francesco Monte. Ignazio Moser però le ha letteralmente rubato il cuore.  Così è bastato un suo post ‘frainteso’, una semplice gaffe (voluta? Chi lo sa…) per far tornare alla memoria a tutti una celebre frase dell’argentina e tutto quello che accade al GF VIP.

Ma che cosa ha scritto la sorella di Belen per scatenare i suoi follower? In molti hanno scritto un commento riferito proprio all’ex Francesco Monte e a quel particolare armadio del GF Vip che avrebbe celato un rapporto tra lei ed Ignazio.

I commenti e le critiche

Ha scritto così sotto la sua foto che la ritrae davanti ad un grande portone:

“Come è? Quando si chiude una porta, si apre un portone ????✈️ …. Puglia ci aspetta …. siete curiosi ??? Ahhhhhh io lo sono da morire ???? #chechulove ❤️”.

I fan non hanno potuto fare a meno di ricordarle un aneddoto che la riguarda. Qualcuno ha associato ‘porta e portone’ all’ormai celebre armadio del Grande Fratello Vip altri hanno sostenuto che dietro a quel ‘Puglia ci aspetta’ ci sia celata una frecciatina al suo ex Monte che appunto è pugliese.

In molti ritengono che la foto allusiva sia fortemente fuori luogo, ma non sono mancati anche i complimenti per l’indiscutibile bellezza.