“Fa schifo!” Fialdini, il microfono aperto, clamorosa gaffe a ‘La Vita in diretta’

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini de La Vita in diretta torna a far parlare di sè, questa volta per un fuori onda poco sospetto. Ecco cosa si è lasciata sfuggire

Quest’anno è l’anno degli imbarazzi in diretta per il programma di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. I due sono stati coinvolti in una serie di gaffe dall’inizio di settembre che stanno impazzando sui social.

La gaffe in diretta

La Vita in diretta, grazie alla gaffe di Francesca Fialdini e alle frecciatine fuori luogo di Tiberio Timperi sta sicuramente avendo più ascolti del previsto. Il programma sta facendo molto parlare di se, ultimamente, sui social. L’inizio di stagione ha riservato anche una gaffe che non è passata inosservata al pubblico del programma.

Nella giornata odierna infatti, c’è stato un fuorionda della Fialdini che invece è finito in diretta. L’imbarazzo, in queste situazioni è d’obbligo. Tutta colpa di un microfono aperto nel momento sbagliato.

La sfuriata della Fialdini

La conduttrice pare sia sbottata con il suo staff, ma le parolacce si sono sentite forte e chiare anche a casa. La scaletta della puntata non la convinceva del tutto: il microfono aperto ha tradito la conduttrice. Ieri, mercoledì 5 settembre, Francesca ha detto:

“Fa schifo questo copione, fa schifo!”

Poche parole che non sono sfuggite ai telespettatori più attenti. Pare che la Fialdini si sia accorta dell’accaduto. Infatti, quando è riapparsa in diretta, la conduttrice aveva lo sguardo rivolto verso basso e con un po di palpabile imbarazzo. Ma poi col passare dei minuti è ritornata a prendere le redine della trasmissione come una vera professionista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!