Al Bano, lo schiaffo a Romina Power sul red carpet – FOTO

Al Bano
Al Bano a Venezia

Anche Al Bano si è presentato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Ma non era solo, ecco chi era con lui e lo sfregio a Romina Power

Al Bano è un cantante molto amato e chiacchierato. C’era anche lui al Festival di Venezia e ha sfilato come tutte le star sul red carpet. Ma non era solo, con lui c’erano i figli avuti dalla relazione con Loredana Lecciso, un affronto all’ex moglie Romina Power.

Al Bano al Festival di Venezia

Si è parlato di Al Bano anche durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Ormai, il cantante di Cellino San Marco è diventato argomento di gossip in tutti i salotti. Nonostante i suoi passati 70 anni, Al Bano si dimostra ancora in grado di suscitare curiosità con la sua vita sentimentale.

Da un lato c’è l’ex moglie Romina Power, dalla qualche ha avuto ben 4 figli, dall’altra l’ex compagna Loredana Lecciso che invece gli ha dato ben 2 bambini, una femminuccia Jasmine e Bido, un maschietto. I due sono adolescenti e stanno vivendo con il papà le loro prime esperienze.

Al Bano, porta con sè i figli della Lecciso

Invece di presentarsi con i figli avuti nel matrimonio con Romina, Al Bano si è presentato sul red carpet con Jasmine e Bido, un duro schiaffo per l’ex moglie che così potrebbe pensare di essere passata in secondo piano o che i suoi figli valgano di meno di quelli avuti con la Lecciso.

I tre sono stati accolti benissimo sia dalla folla di curiosi, sia dai giornalisti che li hanno praticamente tempestati di scatti. E’ stata una delle prime uscite pubbliche con il papà. Jasmine potrebbe presto entrare nel mondo dello spettacolo, deve solo ben capire cosa vuole dalla vita, è molto giovane e non ha ancora raggiunto la maggior età.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!