“Hai il seno troppo piccolo” la reazione di Chiara Ferragni diventa virale

Chiara Ferragni
La Ferragni e la risposta ai fan che la criticano per il seno

Chiara Ferragni viene criticata tutti i giorni, ma adesso addirittura sul fisico! C’è chi ritiene il seno troppo piccolo, ma lei non ci sta

Non si può di certo dire che Chiara Ferragni non sia una bella ragazza. Bionda, alta, occhi chiari, lineamenti dolci, viso angelico… Insomma cosa desiderare di più? Eppure c’è chi la critica, ecco cosa in particolare.

Chiara Ferragni e il seno piccolo

Non è la prima volta che i fan di Chiara Ferragni le fanno notare che il suo seno è troppo piccolo. Questa volta però il commento non è passato indifferente alla fashion blogger che ha reagito spiazzando tutti.

Una risposta, quella data ad una fan, che è diventata subito virale. Purtroppo, per critiche di così basso livello, anche una come lei deve scendere in basso per rispondere, ma nelle sue parole c’è sempre un tocco di stile.

Ferraggni la freddura alla fan

A quanto pare, le più criticone sono proprio le donne. Altro che solidarietà femminile. Dopo le nozze da record Chiara è già tornata al lavoro con una foto in intimo targato Intimissimi. L’imprenditrice digitale parteciperà al Fashion Show Intimissimi come testimonial, a Verona.

Per pubblicizzare l’evento ha pubblicato sul suo account Instagram un post in pantaloni e reggiseno total black. Tantissimi i like e i commenti positivi alle sue foto ma non sono mancate anche le critiche. Un hater in particolare le ha fatto una battutaccia sul seno.

«Le tette non le vende intimissimi

La risposta della Ferragni è da standing ovation:

«Erano sold out, sto aspettando la prossima collezione».

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!