Uomini e Donne, Mara Fasone nuova tronista: il triste periodo dell’infanzia

Mara Fasone racconta la sua infanzia difficile

Da lunedì 10 settembre tornerà in onda su Canale 5 il dating show dei sentimenti Uomini e Donne. Al timone del programma ci sarà Maria De Filippi che nel primo appuntamento presenterà i quattro tronisti del trono classico, mandando sui led il loro video di presentazione. Ad aver colpito i telespettatori è stata sicuramente il racconto di Mara Fasone che è reduce da un’infanzia tutt’altro che serena.

Mara Fasone un’infanzia difficile, poi la rinascita

La nuova tronista Mara Fasone nel video di presentazione ha parlato di come ha vissuto l’infanzia e dei problemi che ha dovuto affrontare insieme alla sua famiglia che comunque si è sempre rimboccata le maniche per non fargli mancare nulla. La ragazza ha raccontato di aver patito la fame. I suoi genitori sono stati costretti a lasciare la Sicilia e trasferirsi in Germania per lavoro. Mara non è figlia unica, insieme a lei hanno attraversato momenti difficili anche le sue tre sorelle alla quale lei è molto legata.

Mara vuole trovare il fidanzato dei suoi sogni

Dopo aver vissuto un’infanzia tutt’altro che facile, Mara Fasone, è pronta per affrontare la sua nuova avventura televisiva a Uomini e donne alla ricerca del vero amore. Il desiderio della giovane tronista siciliana è quello di diventare presto mamma e di costruire una bellissima famiglia. Nel video di presentazione Mara afferma di voler trovare un fidanzato con queste caratteristiche:

”Voglio una persona rispettosa, che tenga alla famiglia e che non dica bugie”.

La tronista siciliana cerca una persona che rispecchi i suoi valori, qui valori alla quale lei ha dato e continua a dare molta importanza.