Grande paura per Al Bano Carrisi: il cantante si arrampica di nuovo sul palco, gelo tra il pubblico (Video)

Grande paura per Al Bano Carrisi: il cantante si arrampica di nuovo sul palco, gelo tra il pubblico

Nella giornata di ieri mercoledì 5 settembre, Al Bano Carrisi ha realizzato un concerto in Umbria, precisamente a Scheggino, in provincia di Perugia. L’artista salentino, però, non era in compagnia dell’ex moglie Romina Power che per il momento si trova negli Stati Uniti. Il Maestro è stato accompagnato dalla sua band ed ha interpretato i sui grandi successi. Ma durante la sua performance è accaduto qualcosa di clamoroso. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Al Bano Carrisi si arrampica di nuovo sul pilone delle luci del palco e inizia a cantare

Qualche settimana fa, durante il concerto realizzato a Rimini, Al Bano Carrisi ha fatto la stessa cosa, ovvero è salito sul traliccio delle luci del palco. Nella serata di ieri, il cantautore pugliese ha ripetuto la stessa cosa ma questa volta non c’era Romina Power a dirgli di scendere.

Naturalmente l’iniziativa del Carrisi ha un po’ preoccupato tutto il pubblico presente a Scheggino che, ad un tratto, si sono visti l’artista arrampicato come uno scalatore. All’altezza di quasi sei metri, Al Bano ha incitato tutti a intonare un brano con lui. Tanta preoccupazione ma alla fine è andata tutta bene.

Al Bano Carrisi e la Lecciso di nuovo insieme? Parla Signoretti 

Intanto Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso sono tornati al centro dell’attenzione mediatica. Nella giornata di ieri, a ‘Pomeriggio Cinque’ di Barbara D’Urso era ospite Riccardo Signoretti, direttore del magazine ‘Nuovo’. Il giornalista ha insinuato che il Maestro salentino e l’ex showgirl sarebbero tornati insieme.

Una notizia abbastanza strana e non veritiera visto le ultime dichiarazioni che il Carrisi ha rilasciato sulla sua compagna. In attesa di scoprire qualcosa in più, ecco il video della performance di Al Bano Carrisi sul pilone della luce. Il filmato è stato preso dalle Stories Instagram del cantautore.