Gigi D’Alessio: “l’estate con Anna Tatangelo? Ho goduto per 15 giorni…”

Gigi D'Alessio

Per il momento, niente nozze per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due si sono ritrovati, ma hanno preferito dare priorità ad altro

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, secondo il settimanale Oggi, sarebbero stati vicini alle nozze. Ma è stato proprio l’artista napoletano a chiarire l’equivoco.

Gigi D’Alessio la verità sulle nozze con Anna

A Tv Sorrisi e Canzoni, il cantautore napoletano Gigi D’Alessio ha parlato con Anna Tatangelo. Fino a qualche mese fa i due erano molto lontani, adesso pare che le cose vadano meglio, ma per il momento, niente nozze.

Il matrimonio potrebbe arrivare, ma per adesso non è tra le priorità della coppia. Gigi rivela:

“Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni. In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova?”

Poi aggiunge, per spiegare l’improvviso riavvicinamento:

Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio “alfa sud” e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale”.«In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova?»

Le vacanze di Gigi e Anna

Il cantautore ammette di aver passato delle belle vacanze. Infatti, ai microfoni della rivista rivela:

“Ho fatto 15 giorni di vacanza a luglio in Sardegna. Mi sono rilassato, mi sono goduto la famiglia, i miei quattro figli. Chi partiva, chi arrivava, chi doveva prendere la nave, chi l’aereo… Ho fatto il tour operator!”

Se presto deciderà o meno di convolare a nozze, per non sarebbe comunque la prima volta. Gigi D’Alessio si sposò molti anni fa, con Carmela Barbato, dalla quale si è ufficialmente separato dal 2014. Con lei Gigi ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. La Tatangelo però sicuramente indosserebbe un bel vestito bianco, per lei sarebbe la prima volta!