Flavio Briatore, la nuova fiamma? Ha 44 anni meno di lui

Flavio Briatore

Flavio Briatore ha dimenticato Elisabetta Gregoraci con una nuova fiamma. Chi? .Si chiama Taylor Meda ed è una bellissima bionda più giovane di lui di 44 anni

L’imprenditore Flavio Briatore pare non abbia più intenzione di tornare insieme ad Elisabetta Gregoraci e ha voltato pagina con una bionda di 24 anni.

Briatore, la nuova fiamma, più giovane di 44 anni

E’ un periodo fecondo d’amore per l’imprenditore Flavio Briatore. Adesso ha una nuova compagna di vita, molto più giovane di lui. Si tratta i Taylor Mega, una “bombastica” bionda, dalle origini friulane. Ha 44 anni in meno di Briatore.

Si tratta di una ragazza molto attiva sui social. Le sue tantissime foto sexy conquistano milioni di like. In un’intervista al Corriere della Tv, la Mega aveva già rivelato di voler provare a sfondare nel business consolidato. Il suo sogno non vuole diventare una “semplice” modella.

Mega, giovane, bella ed ambiziosa

La modella vuole essere manager di se stessa, un bell’investimento. Infatti, dichiarò:

“Tra 10 anni vorrei avere un business consolidato perché si sa che la bellezza non è eterna, come d’altro canto, nemmeno instagram e tutti gli introiti che fortunatamente sta generando in questi anni”.

Flavio Briatore però non ha ancora dichiarato ufficialmente che è Mega la sua nuova fidanzata, forse vuole aspettare di capire se è lei la ragazza giusta. Dopo la Gregoraci sembrava impossibile trovare qualcuno che potesse reggere il paragone, ma Briatore ha i suoi mezzi!