Romina Power scappa da Albano, a Cellino San Marco ritorna Loredana Lecciso

Il triangolo amoroso

Alcuni giorni fa c’è stata la prima uscita pubblica di Albano Carrisi insieme ai due figli Jasmine e Bido, avuti dalla sua relazione con Loredana Lecciso. Nella giornata di mercoledì 5 settembre, a ‘Pomeriggio Cinque’ il direttore di ‘Nuovo’ Riccardo Sigboretti ha fatto delle dichiarazioni davvero sorprendenti. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

Signoretti annuncia che Albano e Romina si sono allontanati e che la Lecciso è tornata a vivere a Cellino 

Secondo le dichiarazioni del giornalista, Albano e Romina si sono allontanati di nuovo. Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Signoretti ha svelato che dallo scorso maggio a Cellino San Marco si sono rotti gli equilibri. A quanto pare Loredana Lecciso avrebbe ricucito i rapporti col Maestro salentino ed è tornata a vivere nella bellissima tenuta salentina.

“Barbara, come sai, lei non ha mai risposto alle frecciatine di Romina e si è sempre comportata da signora, ma le donne quando tornano poi chiedono qualcosa in cambio e cosa avrà mai chiesto?”,

ha affermato Signoretti facendo intendere che avesse voluto l’allontanamento della cantante statunitense.

Lady Cologno annuncia che Loredana Lecciso sarà ospite a Domenica Live

Per evitare ulteriori polemiche, Barbara D’Urso ha rivelato che nella prima puntata di ‘Domenica Live’ in onda il 16 settembre, ci sarà ospite proprio Loredana Lecciso. Poi per spegnere un po’ i toni, Lady Cologno ha chiesto alla sua regia di mandare in onda un filmato che mostrava Albano sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. In sua compagnia c’erano Albano Junior e la bellissima Jasmine. Intervistato dai microfoni di Mediaset, il Maestro Carrisi ha risposto così:

“L’ho già fatto altre volte, ma è sempre emozionante il tappeto rosso”.

Riparte una nuova stagione all’insegna del gossip con il trio Carrisi, Power e Loredana Lecciso?