Angelina Jolie si pente della sua storia con Brad Pitt e lo vorrebbe fuori dalla sua vita per sempre

Non c’è pace per la coppia di Hollywood Angelina Jolie/Brad Pitt: battaglie legali e una distanza incolmabile tra i due.

L’amore tra i due attori di Hollywood era nato sul set di Mr. & Mrs Smith. Brad Pitt e Angelina Jolie avevano fatto sognare e provare invidia a molti per il loro amore da favola, ma dopo tanti anni insieme, sei figli (di cui tre naturali e tre adottati), ora pare che fra loro ci sia solo spazio per astio e pentimento.

Angelina Jolie e Brad Pitt: la battaglia legale

Sono due anni ormai che la coppia ha chiesto ufficialmente il divorzio e da quel momento non hanno fatto altro che combattersi l’un l’altro. Una battaglia legale mediatica per separazione e affidamento dei figli che è ricaduta anche sulla salute della Jolie, apparsa recentemente sottopeso. Non solo, ma continuano ad arrivare dichiarazioni forti in merito alla vicenda.

Angelina Jolie: “Mi pento di averlo amato”

Hollywood Life ha recentemente riportato delle affermazioni piuttosto forti dell’attrice nei confronti dell’ex marito, assicurando che queste arrivino da una fonte molto vicina a loro:

Angelina vorrebbe Brad fuori dalla sua vita per sempre, si pente della sua storia con lui e desidererebbe tanto dimenticarsi addirittura della sua esistenza. Ma per amore dei figli non permetterà che questo accada, ma si impegnerà per far rimanere Brad nella loro vita sperando in un futuro più sereno

Nel frattempo impazza sul web il presunto ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. I due sono stati ospiti di George Clooney nella sua villa italiana.