Spettacolo

Tale e Quale Show: cast e data d’inizio

La nuova edizione di Tale e Quale Show giunge ai nastri di partenza. Il programma televisivo farà ritorno sul piccolo schermo da venerdì 14 settembre in prima serata su Rai 1. A guidare i nuovi concorrenti ci sarà ancora una volta Carlo Conti, che nelle ultime edizioni ha permesso allo show di registrare dei buonissimi ascolti. La settima edizione, infatti, è stata vista da 4.598.000 di telespettatori chiudendo con uno share del 22,06%. Vediamo insieme chi sono i membri della giuria e i dodici artisti che prenderanno parte alla nuova edizione.

I membri della giuria sono pronti

Come ogni anno a giudicare le esibizioni degli artisti in gara saranno i giurati. Quest’anno i membri della giuria saranno tre, ovvero: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. I tre giurati in questione oltre ad essere grandi professionisti possiedono anche il senso dell’umorismo che di questi tempi è davvero una casa preziosa.

Il cast è al completo

Oltre alla giuria è stato scelto anche l’intero cast, che sarà composto da sei donne e sei uomini. Vediamo insieme chi sono i dodici artisti in gara e a quale squadra appartengono.

La squadra delle donne: Matilde Brandi (ballerina), Alessandra Drusian (musicista), Antonella Elia (showgirl), Guendalina Tavassi (ex concorrente del Grande Fratello), Vladimir Luxuria (conduttrice televisiva) e Roberta Bonanno (artista musicale).

La squadra degli uomini: Massimo Di Cataldo (cantautore), Raimondo Todaro (ballerino), Antonio Mezzancella (imitatore e comico), Andrea Agresti (inviato De Le Iene), Mario Ermito(attore) e Giovanni Vernia (comico).

Un cast quello dell’ottava edizione di ‘Tale e Quale Show’ davvero stellare, che ci farà vivere senza ombra di dubbio delle bellissime emozioni.

Mattia

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago