Tale e Quale Show: cast e data d’inizio

Tale e Quale Show: il cast al completo

La nuova edizione di Tale e Quale Show giunge ai nastri di partenza. Il programma televisivo farà ritorno sul piccolo schermo da venerdì 14 settembre in prima serata su Rai 1. A guidare i nuovi concorrenti ci sarà ancora una volta Carlo Conti, che nelle ultime edizioni ha permesso allo show di registrare dei buonissimi ascolti. La settima edizione, infatti, è stata vista da 4.598.000 di telespettatori chiudendo con uno share del 22,06%. Vediamo insieme chi sono i membri della giuria e i dodici artisti che prenderanno parte alla nuova edizione.

I membri della giuria sono pronti

Come ogni anno a giudicare le esibizioni degli artisti in gara saranno i giurati. Quest’anno i membri della giuria saranno tre, ovvero: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. I tre giurati in questione oltre ad essere grandi professionisti possiedono anche il senso dell’umorismo che di questi tempi è davvero una casa preziosa.

Il cast è al completo

Oltre alla giuria è stato scelto anche l’intero cast, che sarà composto da sei donne e sei uomini. Vediamo insieme chi sono i dodici artisti in gara e a quale squadra appartengono.

La squadra delle donne: Matilde Brandi (ballerina), Alessandra Drusian (musicista), Antonella Elia (showgirl), Guendalina Tavassi (ex concorrente del Grande Fratello), Vladimir Luxuria (conduttrice televisiva) e Roberta Bonanno (artista musicale).

La squadra degli uomini: Massimo Di Cataldo (cantautore), Raimondo Todaro (ballerino), Antonio Mezzancella (imitatore e comico), Andrea Agresti (inviato De Le Iene), Mario Ermito(attore) e Giovanni Vernia (comico).

Un cast quello dell’ottava edizione di ‘Tale e Quale Show’ davvero stellare, che ci farà vivere senza ombra di dubbio delle bellissime emozioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Mattia: