Gianmarco Saurino in due fiction: protagonista della stagione 2018-2019

Gianmarco

Sta per iniziare una nuova stagione televisiva che vedrà come protagonista indiscusso il giovane attore Gianmarco Saurino. Quest’ultimo ha ottenuto la notorietà grazie al ruolo interpretato nella longeva serie televisiva Che dio ci aiuti su Rai uno. In questa annata l’attore, classe 1992, prenderà parte a due fiction importanti, come Non dirlo al mio capo e Che dio ci aiuti 5. Dunque questo dato dimostra che la carriera di Saurino sta avendo un miglioramento importante, considerata la sua giovane età.

Gianmarco Saurino ed i suoi personaggi

I due ruoli interpretati dall’attore hanno delle somiglianze, se si considera che nelle due fiction veste il ruolo di un avvocato. Il fatto che Gianmarco partecipi a due fiction dal grande seguito sottolinea che si tratta di uno dei volti più amati ed apprezzati della serie televisiva. Saurino ha una grande passione per il teatro ma, grazie alla televisione, ha avuto un salto di qualità nel 2016 all’età di 24 anni.

L’assenza dell’attrice Diana Del Bufalo in Che dio ci aiuti 5

Infatti non farà parte della quinta stagione l’attrice Diana Del Bufalo e dunque viene posta fine alla storia d’amore di Nico e Monica. Ma i telespettatori possono rivivere i momenti della relazione tra Nico e Monica grazie alle repliche di Che dio ci aiuti 4. Mentre nella serie Che dio ci aiuti 5, l’attore Gianmarco Saurino veste il ruolo di un praticante e fa coppia con la collega ed attrice Aurora Ruffino.

Un obiettivo dell’attore foggiano: il cinema

Un altro obiettivo per Gianmarco potrebbe essere il cinema, dove meriterebbe di avere un ruolo da protagonista. Ma al momento l’attore può godersi il grande successo televisivo grazie al personaggio di Nico in Che dio ci aiuti. Dunque non resta che dare appuntamento al 13 settembre, per la messa in onda su Rai uno della prima puntata della fiction Non dirlo al mio capo 2.