Isola dei Famosi 2019, Melissa Satta ha detto no

Stefano De Martino non sarà inviato: chi al suo posto?

Tutta l’attenzione al momento è concentrata sul Grande Fratello Vip 3 che comincerà tra poche settimane, ma intanto sono già cominciate le grandi manovre anche per l‘Isola dei Famosi 2019 che partirà molto probabilmente alla fine di gennaio. Sicuramente Stefano De Martino non partirà di nuovo come inviato in Honduras e tra i possibili candidati per la sua sostituzione è uscito anche il nome di Melissa Satta.

La famiglia è più importante, Melissa Satta resta in Italia

Ma la showgirl sarda in realtà non ci sarà perché come ha spiegato in una lunga intervista al settimanale ‘Chi’ in edicola dal 5 settembre le sue priorità al momento sono altre. Il marito, Kevin Prince Boateng, dopo aver giocato negli ultimi anni a Las Palmas e Francoforte infatti è tornato in Italia con la maglia del Sassuolo e lei vuole rimanere accanto alla famiglia:

“Non voglio lasciare mio marito e mio figlio per così tanto tempo”,

ha detto l’ex velina cancellando così la possibilità di una sua partecipazione al reality di Canale 5.

Un programma su La7 e il sogno Le Iene per l’ex velina

La bella Melissa quest’anno ha anche lasciato gli studi di Tiki Taka, dove era opinionista fissa da cinque edizioni, ma non è pentita perché pensa che sia arrivato il momento di crescere ulteriormente.

Prossimamente tornerà a condurre Il padre della sposa su La7, ma non le dispiacerebbe approdare a Le Iene: “Non ne sapevo nulla. Sono comunque aperta ad ogni tipo di proposta”, ha concluso.