11 settembre, spunta un filmato mai visto dell’attacco alle Torri Gemelle (Video)

11 settembre, spunta un filmato mai visto dell'attacco alle Torri Gemelle

L’11 settembre 2001 è una data che gli Stati Uniti d’America ma anche tutto il mondo non dimenticherà mai. Le immagini degli aeromobili che si schiantavano contro le Torri Gemelle di New York sono ancora impresse a tutti. Un attentato che provocò la morte di tantissime persone e molti feriti intrappolati tra le lamiere e il cemento.

A distanza di anni coloro che si sono salvati sono ancora molto turbati di quello che accadde quel giorno. Ora, nonostante 17 anni fa furono mostrati molti video sulla tragedia, Mark LaGanga ha diffuso su internet delle immagini inedite sull’11 settembre.

11 settembre 2001: diffuso un nuovo video 

Mancano pochissimi giorni al 17esimo anniversario del crollo delle Torri Gemelle di New York. Purtroppo all’appello mancano più di mille persone che gli inquirenti non sono riusciti ad identificare. L’ex operatore della Cbs, Mark LaGanga ha raccolto in un filmato lungo mezz’ora, i gesti d’eroismo dei vigili del fuoco. Immagini inedite dell’11 settembre 2001 che in poche ore hanno raggiunto più di due milioni di visualizzazioni su You Tube.

Immagine inedite di quello che è accaduto alle Torri Gemelle di New York 

Delle immagini abbastanza crude che mostrano il terrore, la paura di quello che accadde quell’11 settembre tre le strade di New York. Il filmato in questione ha raggiunto l’apice quando lo stesso Mark è diventato il protagonista. Ad un certo punto nel video si vede all’interno della lobby principale del WTC 7, e un soccorritore avverte LaGanga di uscire dall’edificio:

“Penso che dovresti andartene. Tutti gli altri se ne sono andati. La torre crolla”.

Ecco il video della strage dell’11 settembre 2001:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!