‘Cancellato…’: spiazza la clamorosa decisione di Maria De Filippi

Maria De Filippi

Sono terminate da qualche giorno le vacanze estive 2018 per Maria De Filippi. Infatti quest’ultima ha già iniziato le registrazioni del dating show ‘Uomini e Donne’. A fine agosto, infatti, sono state realizzate le prime puntate del Trono classico e over. In questa 23esima edizione ci saranno tante novità, andiamo a vedere quali sono.

Maria De Filippi cancella il Trono gay 

Lunedì prossimo 10 settembre alle 14:45 andrà in onda il primo appuntamento di Uomini e Donne e, stando alle anticipazioni, verrà trasmesso il parterre senior. Trono che farà a meno di un pilastro storico, ovvero Giorgio Manetti che ha deciso di dedicarsi al lavoro. Ma le novità non sono terminate qui.

Infatti Maria De Filippi ha cancellato, almeno per questo autunno, il Trono gay. Decisione presa per le polemiche e quello che è accaduto nelle passate edizioni? In questa calda estate 2018, addirittura si vociferava che la redazione e Maria De Filippi avrebbero puntato per la prima volta al Trono rosa, ovvero una donna lesbica. A quanto pare avranno cambiato idea.

La decisione di Maria De Filippi e le anticipazioni di Uomini e Donne 

I primi spoiler del Trono Classico e over ci svelano che in studio ci sarà un confronto tra Sara Affi Fella e il suo ex e nuovo tronista Luigi Mastroianni. Mentre nel parterre senior si presenterà una vecchia conoscenza di Gemma Galgani, ovvero il cavaliere Marco Cappagli.

Maria De Filippi, inoltre, mostrerà al pubblico un video divertente che ha come protagonisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Entrambi hanno interpretato la scena dell’incontro tra la dama torinese e Ida Platano a ‘Temptation Island’. Ricordiamo che lo storico dating show condotto e ideato da Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!