“Roberta Ragusa è viva…” la rivelazione choc, Antonio Logli innocente?

Roberta Ragusa
Antonio Logli innocente? Roberta Ragusa potrebbe essere viva

Roberta Ragusa è davvero viva? Una notizia che potrebbe lasciare tutti di stucco. La moglie di Antonio logli potrebbe non essere morta

Antonio Logli in un’intervista di qualche mese fa di Quarto Grado rivelò che sua moglie, Roberta Ragusa, in realtà, per la famiglia, la sua, è ancora viva.

Roberta Ragusa ancora viva?

Una rivelazione choc quella che ha fatto Antonio Logli in una delle sue ultime interviste. Roberta Ragusa potrebbe essere ancora viva. Almeno è questo ciò che pensa lui e la sua famiglia. La donna, scomparsa più di 6 anni fa a San Giuliano, vicino Pisa, in realtà per la legge risulta uccisa, anche se il suo corpo non è mai stato trovato.

Un presunto omicidio per il quale è stato condannato, anche in appello il marito Antonio Logli. Proprio Logli è stato ospite di Quarto Grado, in una delle sue ultime puntante, ha raccontato la sua di verità. Troppe le incongruenze, secondo lui, nelle ricostruzioni effettuate da parte dai giudici che lo hanno condannato:

«Ammazzatemi perché l’ho tradita con un’altra donna – le sue parole – ma io non ho mai fatto del male a nessuno, né tantomeno a Roberta».

Le parole di Logli

Logli, condannato, si è sempre dichiarato innocente e tutt’ora ritiene che quello della moglie sia un allontanamento volontario:

«Il dolore che ho provato è lancinante, è il dolore che prova una persona che sa di non aver fatto niente e si vede crollare il mondo addosso. Ciò che mi fa più male è non sapere dov’è Roberta. Tra noi c’era un rapporto tranquillo, è un dato oggettivo: non c’è mai stato nessun litigio, anche i miei figli sanno che sono innocente. Per noi Roberta è viva, è impossibile che sia morta».

L’ultimo ricordo di Roberta, è ancora impresso nella sua mente:

«Ricordo benissimo che era davanti alla tv, stava facendo la lista della spesa – Io sono andato a dormire ed è l’ultima cosa che ricordo».

Un testimone quella notte ha raccontato però di aver visto Logli in auto e di aver incrociato il suo viso:

«Mi spiace per Loris, ma io da quella strada sono sicuro di non essere mai passato. E poi dico una cosa: se davvero ci fosse stata una lite così forte tanto da averla uccisa, perché mio figlio dalla sua stanza non ha sentito niente?».

Delle parole che hanno comunque turbato tutti i telespettatori e che ancora oggi hanno fatto sorgere il dubbio e la speranza che torni presto.