Maria De Filippi, Uomini e Donne: ecco tutti i tronisti della nuova edizione

uomini e donne

Chi sono i tronisti che si avvicenderanno sul trono classico di Uomini e Donne? Finalmente una lista con nomi e cognomi

Uomini e Donne è pronto ad aprire i battenti. Il programma di Maria De Filippi sicuramente partirà con tante sorprese e nuovi tronisti che conquisteranno i fan con le loro peripezie.

Tronisti, tutte le novità

Quest’anno, il trono classico avrà ben 4 tronisti. Due donne e due uomini. Gli uomini sono entrambi volti già noti del programma, mentre per le donne c’è un ripescaggio da Temptation Island. Ma cosa doveremmo sapere di questi nuovi tronisti? Ecco alcune curiosità:

Mara Fasone: è lei l’unico volto meno noto ai riflettori. Nel video di presentazione la ragazza parla di un’adolescenza e le difficoltà di una famiglia numerosa costretta sempre a vivere in una situazione economica difficile. Una sorta di Cenerentola 2.0 che, potrebbe finalmente trovare la felicità nel programma di Maria De Filippi.

La presentazione di Mara

Nel suo video, Mara Fasore si racconta così:

“Mi chiamo Maria Antonietta Fasone, per gli amici Mara, sono siciliana, ho 26 anni e sono alta 1,70. Va bene così? …Ora vivo a Palermo, in passato sono stata dieci anni in Germania perché la mia famiglia non riusciva a trovare lavoro…”

Una vita piena di alti e bassi che l’ha fatta maturare prima del tempo:

“Abito da una casa popolare da sempre ed ancora oggi stiamo cercando di acquistarla. Prima vivevamo in sei in sessantacinque metri quadri”.

Anche lei ha ceduto all’emozione, le lacrime sono state d’obbligo:

“Non volevo piangere. In questo momento voglio innamorarmi e trovare un uomo che abbia i miei stessi ideali e che non dica bugia”

Lorenzo Riccardi, l’ex corteggiatore di Sara

Il trono maschile, invece, avrà tra i protagonisti Lorenzo Riccardi, l’ex corteggiatore milanese di Sara Affi Fella. La sua presentazione è tanto commovente da provocare il suo pianto alla prima.

Il 22enne ha dichiarato di avere intenzione di trovare una donna con cui possa costruire qualcosa di veramente importante.

Teresa Langella, l’ex volto di Temptation Island nip

E’ stata una dei volti più noti del programma Temptation Island. La napoletana, però in realtà aveva già fatto la sua comparsa nel programma, come corteggiatrice di Leonardo Greco e Andrea Angelini. Nel programma spera di trovare l’uomo giusto per lei, senza perdere tempo.

Luigi Mastroianni, la scelta di Sara

Anche la scelta di Sara Affi Fella avrà il trono. Quando la redazione gli ha offerto il trono pare sia stato un po’ restio all’idea inizialmente. Il siciliano, in un primo momento, non voleva infatti accettare. Ma poi ha cambiato idea. Era un’occasione che non poteva buttare via e ha dichiarato:

“Sono qui per una rivincita personale”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!