Uomini e Donne: una scelta inaspettata farà molto discutere

Il ritorno di Teresa

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Cosi recita uno dei maggiori successi di Antonello Venditti. Infatti, da lunedì 10 settembre, tornerà, ad Uomini e Donne, la cantante napoletana Teresa Langella. La ragazza, dopo aver corteggiato 5 anni fa Leonardo Greco, ritorna nelle vesti da tronista per cercare il vero amore.

La sua scelta inaspettata sarà sicuramente oggetto di discussione tra i fan del programma. Infatti ricordiamo che la bella Teresa è stata la tentatrice di Andrea Celentano nel reality love ‘Temptation Island‘. La trasmissione estiva, condotta da Filippo Bisciglia, è stata campione di ascolti nel prime time estivo.

L’addio di Giorgio

Dopo il ritorno della cantante napoletana Teresa Langella, nella trasmissione di Maria De Filippi assisteremo anche all’abbandono da parte del toscano Giorgio Manetti. Quest’ultimo, dopo 4 anni intensi, giunge ad una scelta inaspettata ovvero di lasciare lo show per dedicarsi interamente al suo lavoro da imprenditore girovago. Chi ne soffrirà di tale scelta sarà sicuramente la dama piemontese Gemma Galgani. Infatti, la bella Gems, dopo una relazione con Giorgio, è sempre stata restia nel conoscere altri uomini. Questo suo atteggiamento però è sempre stato aspramente criticato dall’opinionista storica del programma Tina Cipollari. La bella vamp sarà, con Gianni Sperti, una delle piacevoli conferme della nuova stagione di Uomini e Donne.

Il riscatto di Luigi

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne, la tronista Sara Affi Fella, scelse il bel siciliano Luigi Mastroianni. Quest’ultimo, dopo aver conquistato la dama campana, si è ritrovato completamente da solo. La loro relazione è durata quanto un gatto in tangenziale a causa delle immense differenze caratteriali tra i due e dalla scelta inaspettata di Sara.

La redazione di Maria De Filippi ha deciso di proporre un rientro nello show sia per la cantante napoletana Teresa sia per l’amatissimo Luigi. Ora spetterà al severo pubblico di Canale 5 di valutare le gesta dei nuovi tronisti che siederanno nel salotto più amato d’Italia.