Gerò Carraro ha tradito Simona Ventura? Beccato con una mora: la reazione della conduttrice

Gerò Carraro ha tradito Simona Ventura? Beccato con una mora: la reazione della conduttrice

Da qualche giorno Simona Ventura si trova in Sardegna perché sta registrando la prima edizione di ‘Temptation Island Vip’. La conduttrice sembra molto serena alle foto che il magazine ‘Chi’ ha mostrato nel suo ultimo numero. Le immagini in questione mostrano il compagno Gerò Carraro in compagnia di una mora sopra una barca. Secondo il magazine di Alfonso Signorini, i due avrebbero trascorso qualche ora sotto coperta.

La reazione della Ventura dopo il rumor lanciato da ‘Chi’ 

Attraverso il suo profilo Instagram, Simona Ventura ha scritto questa didascalia:

“La calma è la virtù dei forti! E qui sto in Grazia di Dio!”.

Quindi nessuna crisi tra la conduttrice e il suo compagno di vita che, stando alle sue affermazioni, sono ancora una coppia unita. Qualche settimana fa, parlando con un giornalista di ‘Gente’, Simona Ventura aveva dichiarato questo:

“Gerò Carraro? La mia grande fortuna, la persona che ti auguri di incontrare tutta la vita e poi la incontri davvero. Ha accettato il “pacchetto completo”: me e i miei tre ragazzi, sempre nel rispetto dei ruoli”.

Simona smentisce l’indiscrezione lanciata dal magazine ‘Chi’ 

Quindi Gerò Carraro ha davvero tradito Simona Ventura? Quest’ultima ha ribadito di no. E’ stata la stessa conduttrice di ‘Temptation Island Vip’ ha smentire il rumor lanciato dal magazine di Alfonso Signorini. La torinese, infatti, ha spiegato che la donna insieme al Carraro è solo l’avvocatessa che si sta occupando di lei e di suo figlio Nicolò Bettarini. Nel frattempo Simona Ventura continua con le registrazioni del reality show dedicato alle tentazioni. Ecco il post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La calma è la virtù dei forti! …E qui sto in Grazia di Dio!! ?? #sardinia #outfit #outfitoftheday #ootd #smile #temptationislandvip #summer #photo

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data: