Grande Fratello, è finita tra Filippo Contri e Lucia Orlandi: “I due hanno…

Filippo Contri e Lucia Orlandi hanno messo fine alla loro storia d’amore. Il motivo? Lo spiga lo stesso Filippo in un post su instagram

Tra Filippo Contri e Lucia Orlando l’amore è finito. I due ragazzi si sono lasciati. Abbiamo imparato a conoscerli nell’ultima edizione del GF. Il loro rapporto però non ha avuto vita lunga.

Filippo Contri, la verità sulla fine della relazione

Filippo Contri e Lucia Orlando si sono conosciuti e messi insieme proprio durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono detti addio e non stanno più insieme. Difficile crederlo, visto che fino a pochi giorni fa i giornali li mostravano uniti ed innamorati.

E’ proprio l’ex gieffino Filippo a spiegare il motivo della rottura:

“Quasi 5 mesi fa i miei occhi hanno incrociato i tuoi per la prima volta: uno sguardo puro, limpido, innocente in cui si perderebbe chiunque, persino il più saggio. Ho vissuto con te un’esperienza di crescita fantastica e unica, cominciata dentro la casa, dove ho lottato strenuamente per averti e per tenerti al mio fianco, e proseguita fuori, quando siamo usciti mano nella mano per affrontare un mondo per noi sconosciuto, fatto di mille luci accecanti e forti rumori”.

Contri quindi ribadisce ancora una volta che il suo amore per Lucia è stato sempre sincero.  Ha ovviamente conosciuto tutta la famiglia della ragazza che definisce “straordinaria” ma anche i suoi amici “meravigliosi” hanno fatto breccia nel suo cuore. Ma tutto questo non è bastato.

Il messaggio di addio sui social

Un messaggio di addio quello di Contri sui social per la Orlandi che rende tutto ufficiale. L’ex gieffino ha continuato così il suo messaggio sui social:

“Ho ricordi unici che non possono essere descritti e raccontati. Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la possibilità di viverti e di condividere tutto ciò, ma, purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato”.

Filippo sembra ancora sconvolto della rottura che a quanto pare non sa spiegarsi nè spiegare ai suoi followers. I due hanno provato a ricucire la relazione,  ma le difficoltà hanno preso il sopravvento. Infine, termina il messaggio per Lucia:

“Sei e rimarrai sempre una Donna unica e meravigliosa e ti ringrazio e continuerò a ringraziare per sempre ancora per tutto quello che mi hai trasmesso, hai lasciato una traccia indelebile in me, un tatuaggio nel cuore e non lo dimenticherò mai!”

Ultime parole a corredo di una foto che li ritrae insieme proprio dove il loro amore ha avuto inzio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: