X Factor 2018, Sfera Ebbasta al posto di Asia Argento?

Comincia X Factor, chi arriva al posto di Asia Argento?

L’attesa per X Factor 2018 è finita: questa sera, 6 settembre, infatti su Sky Uno HD dalle 21.15 sarà tempo finalmente dei primi provini, anche se per conoscere il cast definitivo del talent musicale bisognerà aspettare la metà di ottobre, quando poi si darà il via alle puntate ‘live’.

Con una sorpresa ulteriore perché ai Bootcamp e agli Home Visit in mezzo ai quattro giudici ci sarà anche Asia Argento che è appena stata fatta fuori dalla produzione. Il suo sostituto non è stato ancora annunciato anche se nelle ultime ore è spuntato un nome a sorpresa e clamoroso.

Quarto giudice, spunta il nome di Sfera Ebbasta

Dopo l’ipotesi Simona Ventura, che ormai è felicemente a Mediaset e tra poco tornerà in prima sera con Temptation island Vip, le ipotesi dei ritorni di Morgan e del debutto di Baby K, il candidato caldo sembra poter essere Elio che conosce molto bene i meccanismi del programma ed è comunque un personaggio gradito al pubblico. In realtà però come ha anticipato Vanity Fair la scelta per il nuovo giudice di X Factor 2018 potrebbe cadere su uno dei rapper più amati nella nuova generazione, Sfera Ebbasta.

Fedez e Sfera non vanno d’accordo, sarà guerra?

In realtà lo staff del 26enne milanese per ora non ha confermato (ma nemmeno smentito) l’indiscrezione e soprattutto ci sono diversi indizi in suo favore. Intanto il nome di Sfera Ebbasta era già tra i candidati per un posto prima che venisse ufficializzata Asia Argento e poi c’è il commento preoccupato di Fedez nelle ultime ore:

“Vorrei che la scelta fosse fatta per il bene dei ragazzi, e non per lo spettacolo”.

Come molti sanno tra i due è guerra aperta e se la scelta della produzione dovesse essere questa, a cominciare dai primi live di X Factor l’atmosfera sarà elettrica, anche perché la squadra non se l’è scelta lui.