‘Basta, io sono diversa’: Bianca Guaccero perde le staffe

‘Basta, io sono diversa’: Bianca Guaccero perde le staffe

Da alcune settimane è ufficiale che Bianca Guaccero sostituirà Caterina Balivo al programma di Rai Due ‘Detto Fatto’. Una notizia che ha destabilizzato molti fan della trasmissione che hanno iniziato ha fare dei paragoni tra le due donne. Alcune ore fa Bianca ha rilasciato un’intervista a ‘Chi’, il magazine di gossip di Alfonso Signorini. La donna ha voluto smentire categoricamente la presunta rivalità tra le due presentatrici. Ci saranno dei paragoni? Ecco la risposta di Bianca Guaccero:

“So che li faranno, ma non c’è una gara”.

E poi ha continuato così:

 “Caterina Balivo ha scelto un’altra strada per crescere, io pure”,

ha dichiarato Bianca Guaccero che presto debutterà a ‘Detto Fatto’. Poi quest’ultima ha parlato anche dei cambiamenti che adotterà nel programma Rai.

Bianca Guaccero: ecco cosa pensa di Caterina Balivo 

“La mia conduzione sarà sicuramente diversa dalla sua, ma solo perché io sono diversa da lei”.

Nel corso della sua lunga chiacchierata, Bianca ha svelato che qualche settimana fa la stessa Caterina Balivo le ha fatto un grosso in bocca al lupo. Durante la presentazione dei palinsesti Rai, le ha detto questo:

“Sono contenta che abbiano scelto te, perché sei una persona vera.

La Guaccero e la sua situazione sentimentale 

Il giornalista del settimanale ‘Chi’ ha chiesto a Bianca Guaccero di rivelare qualcosa della sua vita sentimentale. La diretta interessata ha affermato di essere ancora una mamma single. Quindi l’indiscrezione che la vedevano insieme a Fabrizio Moro sembra non veritiera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!